fbpx

MARKETING DIRETTO

Contatta direttamente i tuoi potenziali clienti

  • Comunicazioni via email e creazione di liste su potenziali clienti
  • Analisi del target e selezione per interessi e localizzazione
Hai bisogno di un preventivo gratuito?
Chiama il numero +39 02 45074643

Chi dovrebbe considerare il Direct Marketing?

Il marketing diretto è consigliato a coloro che vogliono avere una lista di potenziali clienti da contattare direttamente per email o telefonicamente, inviando offerte personalizzate dove vengono proposti servizi e/o prodotti.

Inoltre, le campagne di email marketing e phone marketing possono aumentare il traffico sul tuo sito web.

Il nostro processo

01

Raccolta
Il primo punto su cui lavoriamo è la raccolta del target che vuoi raggiungere e del mezzo che vuoi utilizzare per veicolare i tuoi messaggi.

02

Campagna

Prepariamo la lista dei potenziali clienti interessati al prodotto o servizio che hai da offrire

03

Risultati
Ti inviamo i risultati ottenuti dalla campagna, valutando insieme i possibili scenari per mantenere o aumentare l’efficacia del messaggio da veicolare.

Qual è la soluzione migliore per la tua attività?

Dato che ogni attività ha caratteristiche ed esigenze diverse anche gli obiettivi conseguentemente devono essere diversi per garantire il successo del brand.
Per questo motivo il team di Comunicazione Lampo non crea pacchetti preconfezionati ma analizza ogni situazione per trarne risultati migliori.

Ti chiediamo quindi di compilare il form per analizzare e capire quali sono gli scopi che il tuo business vuole raggiungere.

FAQs

Un insieme di domanda che ci vengono fatte spesso sui nostri servizi SEO

Il marketing diretto è una soluzione diretta verso il cliente finale (consumatore o azienda): punta a un determinato soggetto, parla proprio a quella persona e modella il messaggio intorno al destinatario.

Il direct marketing instaura una relazione specifica tra la tua attività e le persone che vuoi raggiungere, creando i presupposti per dialogare con loro in maniera diretta e reindirizzandoli al tuo sito, dove potranno trovare tutte le informazioni sui tuoi prodotti e servizi.